Moby Dick cos'è

Moby Dick, cos’è il progetto di Wolf of Tuscany S.r.l.

Moby Dick è il primo progetto di Wolf of Tuscany S.r.l. interamente dedicato al mondo della DeFi.

Il nome nasce proprio dal concetto di Whale. Nel mondo crypto, infatti, le balene sono gli indirizzi dei wallet che contengono una quantità onerosa di cryptomonete o FT Token. Quelle stesse balene che agitano i mercati della Blockchain hanno dato l’ispirazione che serviva all’azienda WoT per creare il progetto Moby Dick.

L’obiettivo dell’azienda è ambizioso: semplificare, in un’unica piattaforma, il trading sulla DeFi. Ad oggi, per poter fare trading, si necessita di tantissime piattaforme per monitorare i movimenti dei mercati, mettere in staking le proprie valute, accedere al proprio wallet, operare SWAP su crypto, ecc.

Per tali motivi, Moby Dick ha programmato Pequod, la piattaforma di trading online che facilita tutte queste operazioni, centralizzandole in un unico ambiente.

Pequod, la piattaforma trading online di Moby Dick

Pequod è stato lanciato in un’iniziale fase Alfa per un gruppo ristretto di utenti. Nel corso dei mesi, il team di sviluppo rilascerà gradualmente tutte le features che fanno di questa piattaforma la punta di diamante del progetto Moby Dick.

Staking, take profits & stop loss, grafici, saldo, previsioni e opportunità.

Tutte le informazioni per un trading semplificato e sicuro, a cui è possibile accedere tramite il token FT di Wolf of Tuscany S.r.l.: WOT.

La DeFi è in continua espansione, un settore complesso che presenta sempre più crypto e token disponibili, oltre a servizi in corso di evoluzione. Si necessita, perciò, di uno studio continuo e massiccio, in modo tale da non rimanere bloccati tra le informazioni.

Accanto all’utilizzo, quindi, di un semplificatore di operazioni come Pequod, bisogna cementificare le basi della propria conoscenza.

L’Academy per conoscere la DeFi

Moby Dick, oltre al progetto di sviluppo della piattaforma di trading Pequod e della sua moneta WOT, offrirà come servizio la possibilità di iscriversi all’accademia per agevolare la comprensione del mondo della DeFi.

Chi si accosta al trading online e non conosce nulla sulla blockchain, infatti, può sentirsi spaesato e non comprendere bene la terminologia e il metodo di approccio ad esso.

L’academy si propone come un faro in mezzo al mare, mettendo a disposizione esperti del settore per apprendere le nozioni basilari e orientarsi al meglio all’interno della DeFi.

NFT, una collezione dedicata a Moby Dick

I Non Fungible Token, di cui abbiamo ampiamente parlato nell’articolo apposito, sono quei Token univoci, che molti collezionisti custodiscono gelosamente nei propri wallet.

Anche Moby Dick ha la propria collezione di NFT. Un piccolo tesoro, ispirato ai mari della Blockchain, ai movimenti delle balene e ai trader esperti.

Gli NFT di Moby Dick, in rilascio imminente, sono un piccolo gioiellino pensato per gli holder del progetto. Creati tutti in materiali differenti, essi riproducono oggetti come arpioni, mappe smart contract e la Pequod.

Moby Dick è un progetto in continua espansione e, al pari della Finanza Decentralizzata, si propone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mercato italiano e internazionale.

Scopri il progetto Moby Dick e il software di trading online Pequod.

 

Condividi articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Categorie

Iscriviti alla newsletter

Potrebbero interessarti

Articoli e news

web3 e soluzioni business
Academy WOT

WEB3, come le innovazioni cambiano il mercato

Le innovazioni tecnologiche e l’avvento del progresso continua a far crescere i mercati e le aziende dalle grandi aspirazioni. Sono tantissime, infatti, le grandi e

cos'è e come funziona lo staking
Academy WOT

Staking crypto, come funziona

Su Blockchain è possibile operare in svariati modi. Dal mining al proof of stake, dall’acquisizione di criptovalute o token FT alla creazione di non-fungible token.