pre-sale nuovo token wot

Un nuovo Token per Wolf of Tuscany, da lunedì in Pre-Sale

La Wolf of Tuscany annuncia, finalmente, la data di pre-sale del suo nuovo Token: 28 marzo 2022!

Dal prossimo lunedì, infatti, sarà possibile accedere alla pre-sale direttamente dalla piattaforma Pequod, con tantissimi vantaggi per gli holder del progetto. Partnership esclusive, co-branding, e mercati internazionali, un nuovo contratto e tantissime opportunità.

Le novità di WOT sono tantissime e coinvolgono tanto gli holder quanto gli utilizzatori di Pequod, il centralizzatore della DeFi del progetto Moby Dick.

Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono i vantaggi di chi partecipa alla pre-sale del nuovo token di WOT e le partnership in vista.

Pre-Sale nuovo FT Token di WOT, quali vantaggi

Una pre-sale dedicata, 1000 BNB in token a disposizione e 72 ore per poter partecipare.

Queste sono le informazioni base che il buon marinaio e holder del progetto Moby Dick deve conoscere.

Tra i vantaggi, sicuramente la supply del nuovo token, che verrà ridimensionata a 1 miliardo, portando a un range valore di circa 0,10/0,25 centesimi.

Per quanto riguarda le fee, verranno azzerate in Buy & Sell.

Inoltre, chi accede alla pre-sale avrà la possibilità di usufruire delle promozioni dedicate:

  • 1 BNB del nuovo token: sconto del 50% nel gruppo VIP per un mese;
  • 5 BNB: due mesi VIP in regalo e un NFT gold;
  • 10 BNB: quattro mesi di VIP in regalo, wallet fisico Nano S brandizzato Moby Dick e un NFT gold.

Il wallet fisico brandizzato darà la possibilità, ai tanti holder di WOT, di avere tra le mani un wallet fisico brandizzato Moby Dick dove custodire i propri token.

Maggiori informazioni sul contratto con standard ERC20 le abbiamo fornite nell’articolo dedicato, che potete leggere qui.

Ma quali sono le altre partnership in arrivo su Pequod?

Nuove partnership per Wolf of Tuscany

Tra le partnership strette da Wolf Of Tuscany, le prime a essere annunciate riguardano il mondo dell’arte, quello della beneficenza e la sicurezza su Blockchain.

MIDA, importante realtà che verrà lanciata in anteprima su Pequod in pre-sale con un proprio Token a fine aprile, porterà le grandi opere artistiche nel mondo della crypto art. Le gallerie più belle, anche oltreoceano, apriranno le loro porte ai token non-fungibili, navigando nei mari della Blockchain a bordo di Pequod.

Safe Ocean, la salvaguardia degli oceani inizia da piccoli gesti. Moby Dick si muove, così, dai mari digitali a quelli fisici, implementando una partnership di beneficenza con Safe Ocean.

Cyber Security: perché è semplice operare sulla DeFi, quanto è semplice cadere in scam non desiderati. Una nuova feature permetterà di avere un supporto tecnico per la sicurezza dei propri wallet. Ma ancora è presto per parlarne.

I mari internazionali sono sempre più agitati e pronti ad accogliere il progetto Moby Dick. Un nutrito team di sviluppatori sta accelerando le operazioni di programmazione della piattaforma, rendendola sempre più performante e ricca di funzionalità. Semplifica e rende più intuitiva l’esperienza in DeFi per gli utenti

Sali a bordo, scopri tutte le novità e preparati ad assistere alla rivoluzione della Finanza Decentralizzata.

Le informazioni ufficiali verranno rilasciate esclusivamente dai membri del team nei canali dedicati e sul sito web.

Scopri il progetto Moby Dick e il software di trading online Pequod.

Condividi articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Categorie

Iscriviti alla newsletter

Potrebbero interessarti

Articoli e news

web3 e soluzioni business
Academy WOT

WEB3, come le innovazioni cambiano il mercato

Le innovazioni tecnologiche e l’avvento del progresso continua a far crescere i mercati e le aziende dalle grandi aspirazioni. Sono tantissime, infatti, le grandi e

cos'è e come funziona lo staking
Academy WOT

Staking crypto, come funziona

Su Blockchain è possibile operare in svariati modi. Dal mining al proof of stake, dall’acquisizione di criptovalute o token FT alla creazione di non-fungible token.