partnership SafeBuy

SafeBuy, la partnership per navigare sicuri su Blockchain

Wolf of Tuscany, per il proprio progetto su Blockchain, sta stringendo partnership con aziende del settore, volte a garantire sicurezza e vantaggi agli utenti.

In questa nuova intervista, parleremo di SafeBuy: realtà nata al fine di contrastare gli SCAM, che danneggiano i mari della BlockChain.

Scopriamo i plus di questa nuova partnership e le sicurezze per gli utenti contro le truffe.

Come nasce il progetto SafeBuy?

L’idea di SafeBuy nasce con lo scopo di aiutare a prevenire in maniera attiva ed efficace i possibili scam presenti sulla BSC. Dopo anni passati su altre Blockchain, il team si è ritrovato a curiosare su BSC, notando come vi proliferino gli scam in maniera semplice e indisturbata.

Da lì l’idea di cercare un modo per prevenire in parte questo sistema di truffe.

Abbiamo contattato il KK team, chiedendo loro un forte aiutato per creare la nostra DApp, fornita di uno swap in grado di restituire informazioni sul token in fase di acquisto e, soprattutto, di integrare un checker in grado di rilevare in automatico problemi di honeypot sul contratto.

Quali sono le esigenze a cui SafeBuy trova una soluzione?

Le esigenze riscontrate da SafeBuy sono, quindi, di natura di sicurezza delle azioni su blockchain. Le soluzioni che noi offriamo sono le seguenti:

  • Safe Swap: Un sistema di swap con checker integrato in grado di offrire sicurezza e informazioni durante lo swap.
  • Nodo privato: su cui effettuare swap veloci, che durante i lanci dei token può rivelarsi un ottimo strumento per cercare di entrare il prima possibile.

Con quali parametri vengono rilevati gli scam sui progetti su Blockchain?

Oltre al checker che analizza il contratto e ne fornisce informazioni, gestiamo anche servizi di Audit, KYC e certificati di progetti safe, che vengono rilasciati solo dopo un’attenta analisi del progetto e del team.

Come funziona il software di SafeBuy e quali plus garantisce all’utente?

Più che un software lo chiamerei con il suo nome: un checker in grado di analizzare in pochi millesimi di secondo le informazioni del token scelto e fornire i dati all’utente.

Quali sono le agevolazioni per chi si avvicina per la prima volta al mondo della DeFi e delle Criptovalute?

Gli utenti novizi su blockchain potranno, sicuramente, trovare in Safebuy tutto ciò che occorre per garantire loro una sicurezza in fase di swap. Lo staking, inoltre, ha in sé un ulteriore implemento di NFT, che restituisce loro ricompense.

Oltre a questo, in futuro vi sarà la sezione safe alert, dove si potranno trovare solo le allerte safe marchiate Safebuy e un launchpad coperto da assicurazione in caso di valutazione errata del progetto da parte del nostro team.

Quali sono le garanzie per chi è partner di SafeBuy? Sia per l’utente che sceglie i token suggeriti dal progetto che per le aziende in partnership?

L’utente può avere un quadro completo di un token e relativo progetto senza dover studiare le varie dinamiche, alcune anche complesse. E inoltre con il launchpad avrà l’assicurazione che proteggerà i propri investimenti.

Quali vantaggi, invece, dall’acquisizione di NFT di SafeBuy?

Gli NFT di safebuy saranno collegati allo staking, che tornerà attivo al lancio della V2. Si potranno mintare nella sezione NFT della nostra DApp e cumulare 3 nft di rarità differenti per aumentare l’apy, che si riceve dallo staking.

Quali benefici ci saranno nella partnership tra Wolf of Tuscany e SafeBuy?

I benefici saranno molteplici! Come prima cosa riusciamo a unire due validi progetti italiani, che si adoperano a migliorare l’esperienza e la sicurezza in questo settore. Inoltre potremo garantire in entrambe le parti il supporto delle community e i molteplici servizi che i due progetti offrono.
In pratica su 2 DApp si potrà reperire tutto l’occorrente per navigare in queste acque in maniera easy e safe!
Inoltre, come Safebuy, stiamo sviluppando la possibilità di diventare cross chain e quindi avere sicurezza anche sulle altre blockchain oltre alla Bsc.

La partnership tra Wolf of Tuscany e SafeBuy avrà una fase di private sale direttamente dalla sezione Launchpad di Pequod. Seguite le notizie ufficiali sul sito web e sui canali social.

Per conoscere al meglio il progetto SafeBuy, visita il sito qui o visita il gruppo Telegram ufficiale.

Scopri il progetto Moby Dick e il software di trading online Pequod per semplificare la DeFi.

Condividi articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Categorie

Iscriviti alla newsletter

Potrebbero interessarti

Articoli e news

web3 e soluzioni business
Academy WOT

WEB3, come le innovazioni cambiano il mercato

Le innovazioni tecnologiche e l’avvento del progresso continua a far crescere i mercati e le aziende dalle grandi aspirazioni. Sono tantissime, infatti, le grandi e

cos'è e come funziona lo staking
Academy WOT

Staking crypto, come funziona

Su Blockchain è possibile operare in svariati modi. Dal mining al proof of stake, dall’acquisizione di criptovalute o token FT alla creazione di non-fungible token.