fine pre-sale moby

Lanciato ufficialmente MOBY, nuovo Token di Wolf of Tuscany

Terminata ufficialmente la pre-sale del nuovo token di Wolf of Tuscany: $MOBY.

La partecipazione degli holder ha superato ogni aspettativa, confermando che il progetto Moby Dick sta navigando nella giusta direzione.

AMA, staff presente e Pequod in piena attività. Queste sono state le condizioni che hanno favorito la buona riuscita del lancio, oltre a obiettivi ben precisi per il Token di WoT.

Ma andiamo a scoprire in dati com’è andata effettivamente la pre-sale e quanta liquidity è stata convertita a supporto di $MOBY.

MOBY, un nuovo token su Blockchain

Con una partecipazione stimata in oltre 4000 utenti attivi sul sito e un quantitativo di token sellati equivalente a 36 milioni di $MOBY in pre-sale, il token è finalmente disponibile e con liquidity di 674.000$.

145 milioni di MOBY, invece, sono il risultato dello swap da WOT. Ovviamente, gli holder possono ancora effettuare il cambio da WOT a $MOBY, con le condizioni pre-esistenti direttamente dalla piattaforma Pequod.

Un successo che ha superato ogni attesa da parte del team, gratificando un lavoro che ha congiunto la community allo staff interno in questi ultimi mesi.

Dal lancio ufficiale di Pequod ad oggi, gli step della roadmap e le promesse agli holder sono state ampiamente mantenute.

Il nuovo token, con standard ERC20 su rete BSC, ha come peculiarità i vantaggi di essere scambiato senza fee, l’essere attrattivo per i mercati internazionali e la predisposizione al listing sugli exchange più rinomati.

La liquidity di MOBY è bloccata, garantendo agli holder trasparenza e piena sicurezza, dal momento in cui la società non può influire in alcun modo su di essa.

MOBY, nuove prospettive per il Token appena nato

Il futuro per $MOBY è prefissato in Utility a 360 gradi.

Sarà, infatti, un veicolo fondamentale per accedere a diverse funzioni che verranno lanciate sulla piattaforma Pequod. Non solo, quindi, un token scambiato per le proprie azioni in DeFi, ma un utility token per usufruire di svariati servizi del progetto Moby Dick.

Tra tutti, quello più atteso è sicuramente il Copy Trading, che permetterà di emulare le azioni dei trader di Wolf of Tuscany. Una funzionalità importante quanto innovativa.

A questa, si aggiungeranno numerose altre novità, ma ancora non è tempo di svelare tutto in questo articolo.

Per informazioni ufficiali, seguire solo gli account verificati di Wolf of Tuscany. Nei comunicati firmati dall’azienda, tutte le specifiche reali di ciò che riserva il progetto ai propri holder.

Scopri il progetto Moby Dick e il software di trading online Pequod.

Condividi articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Categorie

Iscriviti alla newsletter

Potrebbero interessarti

Articoli e news

web3 e soluzioni business
Academy WOT

WEB3, come le innovazioni cambiano il mercato

Le innovazioni tecnologiche e l’avvento del progresso continua a far crescere i mercati e le aziende dalle grandi aspirazioni. Sono tantissime, infatti, le grandi e

cos'è e come funziona lo staking
Academy WOT

Staking crypto, come funziona

Su Blockchain è possibile operare in svariati modi. Dal mining al proof of stake, dall’acquisizione di criptovalute o token FT alla creazione di non-fungible token.