evento vannucci wolf of tuscany

Wolf of Tuscany il 9 aprile ospite di Vannucci a Pistoia

Comunicazione ufficiale riservata agli holder del progetto Moby Dick.

Il prossimo 9 Aprile a Pistoia, presso il Pistoia Nursey Campus, Wolf of Tuscany sarà ospite di “Metaverso: una nuova possibilità per migliorare anche la vita reale?”.

L’evento è organizzato dal più grande vivaista d’Europa, Vannucci Piante, che è pronto a lanciare il suo brand nel metaverso.

Leonardo Morelli, founder di Wolf of Tuscany, presenzierà in qualità di consulente blockchain e crypto, condividendo tutta la sua esperienza in materia. Interverranno, inoltre, Marco Vannucci del Creative & Animation Studio Moonscape, e Gianfranco Leone, Art Director e CMO di Wolf of Tuscany.

Wolf of Tuscany focalizza il suo core business nella Blockchain e nella DeFi, offrendo professionalità e servizi di consulenza alle aziende che desiderano entrare nel mondo della Finanza Decentralizzata.

All’evento parteciperanno le aziende partner di WoT, che offrono servizi legati al mondo della blockchain e delle crypto, come gli NFT da integrare nel nuovo metaverso di Vannucci.

Wolf of Tuscany è stata scelta come ospite dell’evento direttamente dal polo tecnologico di Navacchio, incubatore con oltre 20 anni di esperienza sul campo nell’individuare imprese innovative e promettenti nel settore. Ad oggi, il polo, conta un network di oltre 200 aziende e medie imprese.

Ancora una volta, Wolf of Tuscany porta la propria professionalità nel settore al servizio delle aziende.

 

#ToTheSea

Condividi articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Categorie

Iscriviti alla newsletter

Potrebbero interessarti

Articoli e news

web3 e soluzioni business
Academy WOT

WEB3, come le innovazioni cambiano il mercato

Le innovazioni tecnologiche e l’avvento del progresso continua a far crescere i mercati e le aziende dalle grandi aspirazioni. Sono tantissime, infatti, le grandi e

cos'è e come funziona lo staking
Academy WOT

Staking crypto, come funziona

Su Blockchain è possibile operare in svariati modi. Dal mining al proof of stake, dall’acquisizione di criptovalute o token FT alla creazione di non-fungible token.